Ottimizza il tuo tempo dedicato alle vendite!

Acquisisci più clienti, spreca meno tempo:

Le ricerche mostrano che tra il 65% ed il 75% del tempo dedicato alle vendite è utilizzato per attività periferiche, come riunioni interne ed impegni amministrativi. Il restante 25%-35%, utilizzato per attività di vendita vere e proprie, viene dedicato anche alle persone
sbagliate, quelle dalle quali l’azienda non trarrà mai profitto. Per evitare ciò, è importante sfruttare il tuo tempo in modo efficiente, e ciò comporterà la crescita del tuo numero di clienti.

"Abbiamo osservato che il marketing digitale è ancora un territorio inesplorato per molti partner Microsoft."

JAN WILLEM BARKMEIJER

Partner Marketing Advisor per PMI e motori di marketing centrale presso Microsoft.

"Un white paper di facile lettura che si concentra sulle sfide uniche di un partner Microsoft."

MARJOLEIN VAN HEMERT

Responsabile marketing bei Make Marketing Magic

Informazioni su Boost Your Business

Microsoft e Valuelead credono che ogni azienda necessiti di un marketing professionale ed efficace per crescere. Capiamo che è più facile a dirsi che a farsi, quando non si ha un budget molto grande da poter spendere. Questo è il motivo per cui, ad inizio 2017, siamo diventati parte di un programma che aiuti le PMI a comunicare efficacemente e far crescere il proprio business. Il programma Boost your Business è stato sviluppato per supportare specificatamente le PMI partner di Microsoft nel loro marketing.

SCARICA IL NOSTRO WHITE PAPER

In questo white paper, vi mostreremo in 9 semplici passi come far si che il cliente compri il vostro prodotto al momento giusto. Una volta letti, saprete come investire il vostro tempo solamente nei clienti profittevoli per la vostra azienda.

  • Stabilisci gli obiettivi che vuoi raggiungere nei prossimi 12/18 mesi.

  • Inventa uno slogan che coincide appieno col profilo del tuo cliente target.

  • L’importanza della profilazione di una buyer persona.

  • La chiave per un processo di vendita efficace.


Arrivare alla vendita in 9 semplici passi

Il tuo venditore si prepara per incontrare un potenziale cliente. Durante l’incontro però, nulla va come previsto.  È un vero peccato, dato che per poter rimanere in gioco e far crescere il proprio business, c’è la necessità di gestire al meglio il tempo dedicato alle vendite...

In questo white paper, ti mostreremo in 9 passaggi come far sì che il cliente giusto acquisti il tuo prodotto al momento giusto. La vera domanda è: come assicurarsi di dedicare il tuo tempo solo ai clienti giusti?